direttivo_proloco_garlenda

NOMINATO IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PROLOCO DI GARLENDA

Nominato il nuovo direttivo della Pro Loco di Garlenda: Giancarlo Tassistro eletto presidente.
Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio 2020 con il Carnevale in piazza.

Si rinnova il direttivo della Pro Loco Garlenda.

Nuovo direttivo alla Pro Loco Garlenda. A seguito della fine del precedente mandato le nuove elezioni hanno portato molte novità: il presidente è Giancarlo Tassistro, socio fondatore e Garlendino doc, con tanta esperienza del territorio. Il vice presidente è Matteo Romano, anch’egli molto attivo nella vita del paese, al suo secondo mandato come segretario della Confraternita. La giovane segretaria è Martina Cappato, da sempre volontaria nelle diverse associazioni del paese, mentre la tesoriera è Caterina Murdaca, che sin dal suo trasferimento a Garlenda, ha partecipato alle iniziative del paese ed è anche consigliere comunale.

Con tantissimi voti e fiducia dei soci gli altri consiglieri sono: Omar Alessi (socio Uc e volontario della protezione civile di Garlenda), Maria Aneto (socia di Pro Loco e Croce Bianca di Garlenda), Rosanna Canova (della corale e insegnante per molti anni a Garlenda), Christian Gallizia (socio della bocciofila, della confraternita e del 500 Club Italia), Pierluigi Gemino (confratello e socio Croce Bianca Garlenda, membro di Anfi Albenga), Graziella Girante (socia di Pro Loco e del Comitato di Santa Caterina) e Claudia Rugalli (socia del 500 Club Italia e direttrice dell’ufficio postale di Garlenda).

“Il direttivo si è già riunito in consiglio e ha fissato il ricco calendario delle manifestazioni 2020, per il quale ci siamo prefissi numerose collaborazioni con le associazioni di Garlenda, le pro loco e i Comuni limitrofi e con gli enti benefici del territorio” dichiara il presidente Giancarlo Tassistro.

È iniziata anche la campagna tesseramenti che propone a soli 10 euro la tessera Pro Loco per l’anno 2020 e la tessera Unpli (Unione Pro Loco Italiane) che offre anche convenzioni e vantaggi per tutta la famiglia.

Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio con il carnevale in piazza seguito da: il 30 maggio passeggiata gastronomica “Passin Passetto”; dal 3 al 5 luglio il 37° Meeting Fiat 500; il 13 luglio la “Cena Elegante in Borgata”; dal 7 al 9 agosto la sagra del “Pan Fritu”; il 18 ottobre la sagra “Cavalli e Castagne”.

 

Informazioni

Comments are closed.