2016_bucine_01

FESTIVAL DELLE REGIONI A BUCINE

La Pro Loco Garlenda rappresenterà la regione Liguria al Festival delle Regioni che si terrà a Bucine, in provincia di Arezzo, dal 25 al 27 maggio 2018.

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest'anno una delegazione di Garlenda parteciperà alla manifestazione organizzata da "Bucine in Fiore", associazione con la quale negli anni si è sviluppato un rapporto di amicizia e di collaborazione.

Il Festival rappresenta un momento di incontro e di scambio tra le tradizioni, i sapori ed i colori dei diversi paesi e delle numerose regioni ivi rappresentate.

Partecipano alla manifestazione le delegazioni provenienti da molte regioni italiane e da alcuni paesi stranieri, ciascuna delle quali arricchisce l'evento con un assaggio delle particolarità, non solo enogastronomiche, del suo territorio e della sua cultura.

La manifestazione è un’occasione imperdibile per farsi conoscere e far conoscere usi, costumi e prodotti tipici del nostro territorio.

Qui sotto alcune immagini della manifestazione del maggio 2016 ove compaiono i "delegati" della Pro Loco Garlenda.

Comments are closed.