tessera-socio-pro-loco-2019

TESSERAMENTO 2019

Da lunedì 21 gennaio 2019 è aperto il Tesseramento per l'anno 2019 alla Pro Loco Garlenda. La quota, anche quest'anno, è fissata in € 10,00.

L'iscrizione alla Pro Loco Garlenda consente numerosi vantaggi ai Soci.

Ad esempio, per coloro che ne faranno esplicita richiesta, è prevista la UNPLI Card. La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.
La Card viene  distribuita a tutte le Pro Loco affiliate UNPLI, che possono richiederla al proprio Comitato Regionale
Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Cosa aspettate ad iscrivervi o a rinnovare?

Partecipate numerosi...

Lettera del Presidente ai Soci

cliccare sull'immagine per il file in formato PDF

Comments are closed.